Apri la mente...

Apri la mente...

0575 159 62 48

Open your mind...

L'evoluzione dei servizi informatici a partire dagli anni '90, ha visto crescere una serie di equivoci riguardo all'open source e la "gratuità". Quest'ultimo concetto è stato spesso reso oggetto di abuso da parte di chi gestisce infrastrutture informatiche, mettendo da parte il fattore qualità a favore della "gratuità".

Gli strumenti open source sono ottimi, sono plasmabili, sono liberi, sono stati e sono tuttora una rivoluzione del pensiero nel mondo del software e non solo. Ciò non toglie che una organizzazione ha bisogno di efficienza, stabilità, velocità di implementazione e continuità operativa in ambienti non troppo complessi, quindi con curve di apprendimento per il personale adatte e proponibili.

Ci dedichiamo pertanto a soluzioni funzionali piuttosto che complesse, alleggerendo e modellando il "toolkit open source" per i nostri clienti, fornendo soluzioni chiavi in mano: personalizzate e integrate ai sistemi già in funzione presso le infrastrutture sulle quali interveniamo.

La formazione e il supporto continuo per tutti i prodotti o pacchetti open source che proponiamo, attraverso pacchetti di offerta compilati in base alle esigenze specifiche esposte dal cliente, completano il quadro di servizi di assistenza, garantendo così l'erogazione a livello Enterprise.

Selezioniamo i nostri clienti in base alla propensione all'innovazione, alla sperimentazione di nuove vie di comunicazione, di applicazione di principi etici, di tendenza a ribaltare concetti fossilizzati.

In cambio forniamo tutta la nostra dedizione e esperienza, per rendere i progetti e l'operatività quotidiana un piacere per tutti.