EGroupware Italia

EGroupware Italia

0575 159 62 48

Interconnessione dei dati

EGroupware è altamente integrativo e offre la possibilità di collegare fra loro tutte le informazioni dei moduli operativi, rendendo le informazioni sempre disponibili.

Configurazione individuale

La combinazione di preferenze per ogni applicazione, le configurazioni alternative, la codifica delle informazioni per tipologia e categoria e la creazione e gestione autonoma di campi personalizzati, sono opzioni che offrono numerose opportunità di progettazione della tua piattaforma di collaborazione.

Diritti di accesso e gestione dei gruppi

Una sofisticata gestione di controllo degli accessi consente di organizzare i gruppi e gli utenti in piena sicurezza e libertà. La configurazione dei diritti utente e di accesso di gruppo a livello di applicazione garantisce di condividere solo le informazioni che si desiderano davvero rendere disponibili ad altri.

Sambio dati e sincronizzazione

EGroupware offre interfacce e metodi versatili per scambiare dati. La sincronizzazione dei dati con dispositivi mobili e notebook, la connessione online con il file server, l'importazione ed esportazione di dati e le soluzioni di stampa avanzate, sono strumenti indispensabili per evitare la duplicazione di task e operazioni e per poter lavorare efficacemente da qualsiasi postazione.

Localizzazione

La gestione delle lingue dell'interfaccia e delle variabili internazionali (unità di misura, fuso orario ecc.) rendono il software estremamente utile a organizzazioni o progetti che prevedono il coinvolgimento di strutture ubicate in diversi Paesi.

Sicuro e protetto

EGroupware assicura l'integrità dei dati con la prevenzione dell'eliminazione definitiva di dati, la registrazione di versioni dei file (shadow copies, revisioni ecc.), la registrazione dei dati storici, nonché una gestione delle password utente con crittografia avanzata secondo gli standard di sicurezza più alti disponibili.

Sito ufficiale del progetto